Gruppo di progetto di gemellaggio

Vieni con noi in Canada per il Congresso Mondiale della Danza che si terrà nell’estate 2022

Se hai tra i 10 e i 15 anni potrai partecipare a questo progetto insieme a noi! Ci recheremo al World Dance Congress di Toronto e lì incontreremo il nostro partner di gemellaggio, insieme lavoreremo sui passi di danza che porteremo in scena in una brillante performance.
Nel concetto di “gemellaggio” due scuole di paesi diversi collaborano intensamente per un periodo di tempo abbastanza lungo. Il nostro partner di gemellaggio sarà una scuola australiana. Con questo progetto di scambio culturale ci si arricchisce e ci si confronta grazie alle diversità culturali e stilistiche del gruppo di gemellaggio. Nella prima fase del progetto, lo scambio avverrà principalmente attraverso media digitali come Skype. Nella seconda fase, i due gruppi di danza si incontreranno in Canada dove lavoreranno insieme alla presentazione dello spettacolo finale. Il consiglio di amministrazione di daCi Svizzera, presieduto da Daria, sosterrà attivamente il finanziamento affinché tutti i bambini abbiano la possibilità di recarsi in Canada.
Il gemellaggio offre a persone dai diversi background culturali e sociali l’opportunità di scambiare competenze e conoscenze in un processo collaborativo e di sperimentare nuove esperienze e ampliare le proprie vedute.
I gemellaggi inizieranno nella primavera del 2021. Il gruppo di progetto del Movement World’s Twinning si riunirà il primo sabato pomeriggio di ogni mese una volta al mese. Insieme al gruppo australiano praticheranno il gemellaggio a distanza. Se sei interessato a partecipare a questo eccitante progetto non esitare a contattarci.

contattare